Menu Principale

Orari Apertura

Martedì - Domenica: 11-13; 17-19

Lunedì: 17-19


Dove Siamo

La sede del Museo si trova all'interno del Castello Ducale di Bisaccia (AV), in Corso Romuleo, nel centro storico del paese. Si può raggiungere in auto, dalla A16 NA-BA, uscita Lacedonia (AV), proseguendo secondo le indicazioni.


Biglietteria

Intero: Euro 2,50


Direzione Segreteria

Tel.: +39 0827 89196

Eventi e Notizie

Innamorati dell'Arte

Data: 14 febbraio 2015
Fonte: Comune di Bisaccia

San Valentino è la festa dell’amore e il Museo Archeologico di Bisaccia vuole regalare a tutti una giornata all’insegna dell’arte e della cultura. Lo slogan Innamorati dell’Arte coniato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo è un invito a visitare e conoscere il nostro patrimonio culturale insieme alle persone amate, per condividere le emozioni e la gioia che l’arte suscita in chi vi si accosta.

Nell'ottica di promuovere un avvicinamento sempre più coinvolgente del pubblico soprattutto verso il patrimonio archeologico meno esplorato, ma non meno significativo, il comune di Bisaccia propone in occasione della Festa di San Valentino, sabato 14 febbraio, una visita guidata gratuita al Museo e al Castello Ducale: un biglietto d’ingresso vale per due persone.